GameBack

FIFA 14: come ottenere gratis qualsiasi giocatore nella modalità carriera

La modalità carriera – o modalità allenatore, che dir si voglia – è sicuramente una delle feature più apprezzate e giocate dai fan di FIFA 14, tra cui rientra anche il sottoscritto. Uno dei motivi per cui questa modalità di gioco risulta così avvincente è sicuramente la possibilità di plasmare a piacimento la propria squadra preferita, vendendo gli elementi più deboli della rosa e acquistando, invece, giocatori più forti, più adatti alla propria strategia di gioco, oppure giovanti talenti, che potremo veder crescere proprio sotto i nostri occhi, finché non diventeranno dei veri e propri fenomeni. A questo proposito, vi ricordo che su GameBack potete trovare una lista completa e aggiornata dei giovani talenti più promettenti della modalità carriera di FIFA 14.

Tuttavia, anche se allenate il club più ricco del mondo, giocare fin da subito con un dream team composto dai vari Cristiano Ronaldo, Van Persie & co. è praticamente impossibile. Per fortuna, anche questa volta GameBack potrà aiutarvi, visto che oggi andremo a vedere un trucco o, meglio, un piccolo glitch che permette di ottenere gratis qualsiasi giocatore nella modalità carriera di FIFA 14. Per quanto la spiegazione scritta possa essere chiara e ordinata, sicuramente è meno intuitiva e facile da comprendere di un semplice video; per questo motivo, ho provveduto a registrare anche  un tutorial, in modo da spiegare ancora meglio questo trucchetto.

Ringrazio uno dei miei follower, Legend, per avermi messo al corrente di questo trucco di FIFA 14. Davvero gentilissimo. Se anche voi conoscete altri trucchetti o glitch, vi invito a segnalarmeli, tramite commento oppure in privato, come più preferite.

FIFA 14: come prendere giocatori gratis nella modalità carrierà

  1. Fare un’offerta di acquisto per il giocatore che si vuole comprare. Offrite tutti i soldi che avete e il giocatore più costoso della vostra squadra, in modo da essere sicuri che l’altro club accetti l’offerta.
  2. Una volta che il club avrà accettato l’offerta, offrite un contratto al giocatore, ma mettete “futuro componente 1ª sq.” nel campo ruolo squadra. In questo modo, il giocatore rifiuterà l’offerta.
  3. Quando il giocatore avrà rifiutato l’offerta, andate in trasferimenti -> lista preferiti e fate nuovamente un’offerta di acquisto per lo stesso giocatore, ma questa volta offrite 0 €.
  4. Dopo aver fatto l’offerta, tornate nella vostra casella di posta e, tramite l’e-mail in cui vi era stato notificato che il giocatore ha rifiutato il contratto, proponete di nuovo un contratto al giocatore, ma questa volta inserendo “giocatore chiave 1ª sq.” come ruolo squadra e accettando tutte le sue richieste per quanto riguarda durata del contratto e stipendio.
  5. A questo punto, il giocatore accetterà l’offerta, ma il costo del trasferimento sarà di 0 €, quindi la vostra unica spesa sarà lo stipendio del giocatore