Era solo questione di tempo

Ieri (oggi?) alla conferenza di Sony tenutasi all’E3 2014 è stato annunciato l’arrivo di Grand Theft Auto V su PlayStation 4. Ora Rockstar ha ufficializzato che il gioco sbarcherà in contemporanea anche su Xbox One e PC, sempre in autunno.

È stato pubblicato un trailer che mostra le migliorie visive apportate al gioco:

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=3DBrG2YjqQA]

 

 

Sapete che non voglio fare console war, non vorrei neanche parlare della console war un solo giorno della mia vita, ma visto che il mondo attorno a me lo fa non ho molta scelta.

Per questo, se vi volete bene vi consiglio in amicizia di state alla larga dalle sezioni commenti sotto i trailer su YouTube del gioco, perché un discreto numero di utenti che hanno aspettato il gioco su PC per un anno sta iniziando l’inevitabile numero in cui spiega scientificamente perché se hai una console sei un ritardato e non meriti di vivere.

 

D’altra parte, se ti auto-fregi e vanti di un nome inventato per prenderti per il culo (“PC master race”) direi che si è già capito tutto.

E lo dico da giocatore su PC da quando avevo 3 anni.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento