È passato ormai oltre un anno dall’uscita di GTA 5 per PlayStation 3 e Xbox 360. In questo lasso di tempo, il titolo è riuscito a vincere il titolo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui la nomina a “Game Of The Year” – Gioco Dell’Anno, ai Video Games Awards del 2013. Inoltre, Rockstar, nel frattempo, ha fatto approdare il gioco anche sulle nuove console, PlayStation 4 e Xbox One. Sono tanti anche i DLC gratuiti usciti in questi circa 14 mesi, che sono andati ad aggiungere nuovi contenuti sia alla modalità online che a quella offline. Tuttavia, a GTA 5 manca ancora qualcosa: le rapine. I colpi – o heists, se vogliamo dirla all’inglese – erano stati annunciati già prima del lancio del gioco come una delle più divertenti ed interessanti feature del multiplayer. Tuttavia, tra ritardi, rinvii, e “trollate” varie da parte di Rockstar (“gli Heists usciranno nella primavera 2014”, cit.), pare che ormai, finalmente, non manchi più molto.

Tramite comunicato stampa, infatti, è stato oggi annunciato che gli Heists, le rapine in GTA 5 online usciranno ad inizio 2015. La data di uscita, quindi, probabilmente sarà tra gennaio e febbraio del prossimo anno. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, ecco qui il trailer pubblicato oggi sui colpi in arrivo su GTA Online.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento