GTA 5 Online sta andando alla grande e sta piacendo davvero molto ai milioni di videogiocatori che si sono già cimentati in questa modalità di gioco. Già dalle prime ore di gioco, però, è facile notare come in GTA 5 Online sia davvero difficile fare soldi. Per risolvere questo problema, ci sono solo due strade: comprare un po’ di verdoni dal PlayStation Store oppure… usare i trucchi!
In questo articolo, quindi, vedremo quali sono i trucchi per GTA 5 Online e, in particolare, ci soffermeremo su un glitch che permette di ottenere soldi infiniti.

GTA 5 Online trucchi - soldi infiniti

GTA 5 Online trucchi – soldi infiniti

Questo glitch consiste nello sfruttare un errore del gioco che vi permetterà di vendere il vostro veicolo senza però perderlo, e quindi offrendovi la possibilità di rivenderlo infinite volte. Così facendo, riuscirete ad ottenere milioni di dollari in pochissimi minuti. Ecco cosa dovete fare:

  1. Comprate un’auto di lusso. Se non avete abbastanza soldi, all’inizio potete anche comprare veicoli meno costosi; quando poi avrete fatto abbastanza soldi avrete modo di acquistare auto migliori e guadagnare più soldi ogni volta che ripetete il processo.
  2. Mettete il gioco in pausa, andate su Onine, poi su Opzioni e infine settate Luogo di rientro: Ultima posizione
  3. Rubate un’auto e vendetela dal meccanico in zona.
  4. Premete start e andate sul PS Store o Xbox Store, poi tornate nel gioco.
  5. Sarete ancora nel Los Santos Customs a bordo dell’auto che avevate venduto. A questo punto, vendete di nuovo l’auto.
  6. Premete start e andate sul PS Store o Xbox Store, poi tornate nel gioco.
  7. Vi ritroverete a bordo della vostra auto personale. Ora, entrate con la vostra auto di lusso nel LS Customs.
  8. Vendete l’auto.
  9. Premete start, andate sul PS Store o Xbox Store e poi tornate di nuovo al gioco.
  10. Ripeti in sequenza il punto 8 e il punto 9

Ed ecco spiegato un trucco semplice ed estremamente efficace per guadagnare soldi infiniti in GTA 5 Online. Per chi non avesse comunque ben capito il procedimento, ecco qui un video molto chiaro ed in italiano che mostra tutto il processo.

http://www.youtube.com/watch?v=sVRmWQ3ENMc

Se avete problemi o avete altri trucchi da segnalare, lasciate pure un commento!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

22 Responses to “GTA 5 Online trucchi: glitch per soldi infiniti”

  1. Christian ha detto:

    Ciao ragazzi per favore mi potere dire come si fa una Money grazie!

  2. s ha detto:

    ma il trucco della marijuana nella fattoria funziona anche su online

  3. raffaele copaldo ha detto:

    salve mi chiamo raffaele e ho 10 anni vi dovrei chiedere,ma ce una sequenzache che???Uun trucco per i soldi infiniti?per favore me lo potete dire??????

    • Nella modalità online, non esiste un trucco per avere soldi infiniti. Ogni tanto qualcuno scopre qualche glitch per fare soldi un po’ più velocemente, ma si rischia di essere bannati e comunque entro poco tempo questi errori vengono sistemati e non posso più essere sfruttati

  4. alheandro ha detto:

    raga trovate qualche altro metodo non si puo stare senza soldi in gta e x farli bisogna giocarci almeno un anno senza mai spegnere la play x vedere di guadagnare 100.000 dollari :-( :-( :-(

    • Sto cercando un po’ in giro ma pare proprio che Rockstar abbia fatto proprio un buon lavoro. Inoltre, conosco persone a cui sono stati sottratti tutti i soldi fatti sfruttando glitch del gioco

  5. Salvatore ha detto:

    Funziona ancora?

    • Jack ha detto:

      Tutti i glitch del genere con la versione 1.08 sono stati annullati…per ora non si può fare nulla!!!! La Rockstar ha bloccato tutto!

    • Beh, per un certo verso meglio così, dai. Comunque se scopriranno qualche altro glitch anche sulla nuova versione lo pubblicherò subito ;)

    • Jack ha detto:

      Da un certo punto di vista sono d’accordo anche io…però allora la Rockstar deve modificare i premi per le missioni…alcune danno veramente molto poco!!! Se uno non ha mai fatto glitch per arrivare per esempio a comprare il carro armato ma quante settimane di fila deve giocare??? :D

    • Eh sì, hai ragione. Il fatto è che loro vendono anche dei soldi di gioco per soldi veri, quindi più è difficile fare soldi e più gente compra sullo Store i crediti di gioco (e quindi più soldi guadagna Rockstar). È brutto da dire, ma purtroppo è così

  6. Niko ha detto:

    funziona anche dopo la versione 1.08?

  7. Madara ha detto:

    Ho fatto tutto come hai detto, ma quando vado su Play store per la seconda volta, dopo mi ricompare il personaggio nel Los Santos Customs senza auto ne nulla. Come faccio?

  8. Madara ha detto:

    Quando vendo l’auto rubata, vado in play store, ma respawno nell’auto di lusso e non in quella rubata, poi provo a vendere l’auto lussuosa ma mi dice che al momento non gli servono auto. Come mai?

    • Tomas ha detto:

      Anche io ho lo stesso problema, vendo l’auto rubata, poi vado su Playstation Store, ricompaio sull’auto rubata ma non me la fa vendere, mi dice che al momento non gli servono auto

    • Jack ha detto:

      Ragazzi l’auto che rubate non va venduta, quando cliccate su “vendi” non date la conferma ma premete start e andate nel Playstation store (o equivalente per xbox)…poi uscite da li e vi ritroverete nella stessa auto rubata dentro al Custom…cliccate di nuovo su vendi ma non vendetela, premete start andate di nuovo sul PlayStation Store e poi uscite di nuovo…a questo punto vi dovreste ritrovare nella vostra auto di lusso, entrate nel Custom e vendetela, appena ottenuti i soldi premete subito start, andate su “online” e cliccate su “accedi con un altro personaggio” o una cosa simile ora non ricordo…a quel punto vi ritrovate nella vostra auto ma con più soldi per la vendita di prima! PS: depositate subito i soldi in banca altrimenti se vi beccano vi levano tutto!!! Spero di esservi stato d’aiuto!!!

    • Tomas ha detto:

      Grazie 1000! ora a me funziona

  9. Jack ha detto:

    Clicco per vedere il video ma mi dice “video privato” e non me lo fa vedere!

  10. […] Esiste un glitch in GTA 5 Online che permette di vendere infinite volte il proprio veicolo e di ottenere quindi soldi illimitati. Per motivi di ordine e di spazio, abbiamo preferito dedicare a questo trucco un articolo a parte, che trovate qui: https://www.gameback.it/gta-5-online-trucchi-soldi-infiniti […]

Lascia un commento