È stato oggi annunciato l’arrivo dell’Editor Rockstar, uno speciale strumento presente in Grand Theft Auto V per PC che consente ai giocatori di registrare, modificare e condividere i video creati da filmati sia in Modalità Storia sia in GTA Online.

Nel video “Introduzione all’Editor Rockstar” che trovate qui sotto c’è una panoramica di alcune delle caratteristiche di questo strumento di creazione video: modalità speciali della fotocamera, filtri, profondità di campo e opzioni di personalizzazione audio. La Modalità Regista, inoltre, permette di realizzare sequenze creative di filmati da un cast di personaggi che vanno da volti noti della Modalità Storia, ai pedoni e anche gli animali. La clip, una volta ultimata, potrà poi essere caricata su YouTube e sul Rockstar Games Social Club.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento