Sembra che Rockstar abbia riferito al sito videoludico francese JeuxActu alcuni dettagli molto succulenti riguardanti GTA V. Infatti, sembra che nel gioco non potremo prendere il controllo dei tre protagonisti (Michael, Franklin e Trevor) sin dall’inizio, ma occorrerà aspettare un po’. Questo per far sì che il giocatore si cali nel personaggio in modo individuale, dato che i tre protagonisti, al contrario di GTA IV o GTA: San Andreas, hanno già delle radici nell’ambientazione.

Inoltre, secondo Rockstar, perfino i giocatori più pazzi troveranno difficoltà a creare situazioni distruttive e quant’altro, tipiche di GTA; questo perché il mondo è più realistico e fluido e, appunto, porterà il giocatore a contenersi in svariate circostanze.

GTA V, ricordiamo, uscirà questo 17 settembre al momento solo per PS3 ed Xbox 360. Restate con noi per altri aggiornamenti sul titolo!

 

 

Lele03
Amante della scrittura e appassionato e attratto dal mondo videoludico, è grande fan della serie Grand Theft Auto. Adora il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls: The Elder Scrolls V: Skyrim. Sonaro DOC, crede che Rockstar Games sia la migliore software house di tutte.

Lascia un commento