Rockstar Games ha appena annunciato che il primo DLC di GTA V, il “Beach Bum Pack“, sarà disponibile questo 19 novembre. Il contenuto aggiuntivo, che sarà gratuito, sarà automaticamente installato con la patch 1.06 e aggiungerà svariati nuovi contenuti sia in GTA Online che nella modalità Storia del gioco.

GTA V DLC

Nell’Online saranno implementate nuove missioni quali nuove gare, deatmatch, gare di paracadutismo, LTS e sopravvivenze.
Inoltre, sia nel singolo che nell’Online, saranno aggiunte due nuove armi: la pistola SNS e la bottiglia rotta, e svariati nuovi veicoli, come il Dune Buggy BF Bifta, il fuoristrada Canis Kalahari, il camper da spiaggia Bravado Paradise e il motoscafo Speeder.
Nell’Online i veicoli saranno gratuitamente acquistabili su Internet, mentre nel single-player compariranno automaticamente nei garage di ogni protagonista.

GTA V DLC

GTA V DLC

Pronti a diventare dei veri divi da spiaggia?

Lele03
Amante della scrittura e appassionato e attratto dal mondo videoludico, è grande fan della serie Grand Theft Auto. Adora il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls: The Elder Scrolls V: Skyrim. Sonaro DOC, crede che Rockstar Games sia la migliore software house di tutte.

Lascia un commento