Le versioni PS4 e Xbox One usciranno a novembre come previsto

Need for Speed 2015 2

Tramite un comunicato sul sito del gioco, Ghost Games ha fatto sapere che la versione PC di Need for Speed tarderà rispetto alle altre, previste fra un paio di mesi.

 

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Parte del dialogo significa dare ascolto alla nostra community su PC, che afferma che un frame rate sbloccato in Need for Speed sia un’enorme priorità; e siamo totalmente d’accordo. Per renderlo possibile, abbiamo preso la decisione di spostare la data d’uscita su PC alla primavera 2016. Le nostre date d’uscita su PlayStation 4 e Xbox One resteranno invariate, prima il 3 novembre 2015 per il Nord America e poi il 5 novembre nel resto del mondo.

Questa decisione riguardo il PC ci dà il tempo di sviluppo necessario per migliorare la grafica che possiamo ottenere su computer. Includeremo anche contenuti aggiuntivi che per allora saranno già usciti su console, rendendoli disponibili a tutti i giocatori su PC sin dal primo giorno.

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Dato che questo è un gioco connesso, la stabilità dei server è uno degli aspetti principali, e ci mancherebbe altro. Organizzeremo una closed beta su PS4 e Xbox One nelle prossime settimane per aiutarci a prepararci per il lancio. Stiamo facendo il massimo per assicurarci che la vostra esperienza non sia compromessa, tra cui avere server dedicati per rendere la migrazione dell’host un ricordo del passato.

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Le versioni PS4 e Xbox One di Need for Speed saranno dunque disponibili nei negozi come previsto il 5 novembre 2015, mentre i giocatori su PC dovranno attendere la “primavera 2016”.

 

Sempre su console avverrà quindi anche una closed beta, a cui ci si può iscrivere gratuitamente da qui (ovviamente, senza garanzie di essere presi); le registrazioni terminano il 25 settembre, quindi è probabile che la beta si terrà nei giorni successivi.

Segnalo anche, per concludere, che sul sito del gioco è stata pubblicata anche una pagina di FAQ, contenente tutta una serie di informazioni fondamentali su quali feature saranno e non saranno nel gioco.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

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