Previsto anche un bundle fisico, la Outlast Trinity

Warner Bros. e Red Barrels hanno finalmente annunciato la data di uscita di Outlast 2, nuovo capitolo della saga survival horror Outlast uscito ormai nel 2013. Il prossimo 25 aprile sarà dunque possibile acquistare non solo la propria copia di Outlast 2 ma, volendo, sarà presente nei negozi un bundle fisico chiamato Outlast Trinity che conterrà, oltre al nuovo capitolo, anche Outlast e il suo DLC Whistleblower. Outlast 2 non approfondirà la storia del giornalista Miles Upshur e delle mostruosità presenti all’interno del manicomio Mount Massive, bensì ci porterà in un nuovo terrificante viaggio nei panni di Blake Langermann, cameraman impegnato in una pericolosa e mortale indagine sulla morte di una donna, Jane Doe.

Ricapitolando: Outlast 2 è previsto in uscita il 25 aprile in copia fisica o digitale su Playstation 4, Xbox One e PC. Outlast Trinity, in uscita lo stesso giorno, sarà disponibile solo in copia fisica ed esclusivamente per Playstation 4 e Xbox One.

outlast 2

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento