Dal 18 al 21 novembre il titolo sarà giocabile gratuitamente

overwatch

La scorsa settimana si è svolta la decima edizione annuale del Blizzcon, evento speciale per gli appassionati dei titoli Blizzard e un’ottima occasione per i team di sviluppo di aggiornare i giocatori sui progetti futuri. Ovviamente tra questi rientra anche Overwatch, il celebre FPS uscito a maggio di quest’anno che ha già raggiunto cifre da capogiro: oltre 20 milioni di utenti attivi durante l’evento di Halloween.

Non paga di questo enorme successo, Blizzard ha deciso di convincere i più stoici indecisi proponendo un altro week-end di prova gratuita di Overwatch su tutte le piattaforme. Dal 18 al 21 novembre chiunque potrà scaricare il client e godere dell’esperienza di gioco completa: si potrà quindi salire di livello, sbloccare contenuti estetici e affrontare anche la modalità competitiva. La cosa interessante è che i progressi effettuati durante il periodo di prova non andranno persi e qualora ci si decidesse ad effettuare l’acquisto si ricomincerebbe a giocare esattamente da dove si era lasciato.

overwatch

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento