Il fratello minore degli shimada sarà buffato nel prossimo aggiornamento di Overwatch

Overwatch Genji ultra buff

L’ultima patch di Overwatch ha risolto alcuni importanti bug che affliggevano il gioco. Tra questi, anche un particolare fenomeno per cui alcuni giocatori con una latenza sufficientemente alta, paradossalmente, riuscivano a scagliare sette fendenti con la ultra di Genji, uno in più dei sei previsti dagli sviluppatori.

Nelle ultime ore, però, è arrivato un annuncio sul forum ufficiale di Overwatch, in cui il principal designer Geoff Goodman ha dichiarato che prossimamente arriverà un aggiornamento che bufferà la ultra di Genji per riportare nuovamente a sette il numero massimo di fendenti che potranno essere messi a segno, ma questa volta per tutti, indipendentemente dalla latenza.

Genji riceverà un potenziamento

 

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento