Continua la caccia al prossimo eroe in arrivo su Overwatch

Overwatch Efi Oladele

Pochissime ore fa, Blizzard ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale di Overwatch che potrebbe contenere indizi importanti sul nuovo eroe in arrivo. Nell’articolo in questione, tramite un’intervista fittizia, viene presentata Efi Oladele, una bambina di Numbani, di appena 11 anni, con una grande passione per robot e intelligenze artificiali.

https://twitter.com/PlayOverwatch/status/834115546090123264

Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Blizzard, che hanno portato ad escludere Doomfist come prossimo eroe rilasciato, non è da escludere a priori la possibilità che sarà proprio Efi Oladele il 24esimo personaggio ad unirsi al cast di Overwatch. D’altro canto, è anche vero che sarebbe precoce saltare immediatamente alle conclusioni, vista la giovanissima età della ragazzina e soprattutto lo stile di Blizzard, che non è solita rilasciare indizi così palesi ed evidenti.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento