PlayStation 4 Slim e Neo sul palco, più forse qualche sorpresa

Playstation

Aggiornamento (07/09/2016):

Un riassunto scritto dell’evento è disponibile qui. Per maggiori dettagli su PlayStation 4 Pro cliccate qui.

 

Articolo originale (06/09/2016):

Come annunciato da quasi un mese, domani sera Sony terrà una conferenza a New York durante la quale esporrà “dettagli riguardo il business di PlayStation”.

 

Quale sarà il nucleo dell’evento è comunque un segreto di Pulcinella: da mesi sappiamo che Sony intende presentare prima della fine dell’anno la cosiddetta “PlayStation 4K” o “PlayStation Neo”, una nuova iterazione della console con alcuni componenti hardware potenziati. Grazie ad un leak, inoltre, sappiamo che anche una PlayStation 4 Slim sarà presto messa in commercio, e con ogni probabilità se ne parlerà domani.

Ciò non significa che l’evento non possa rivelare anche qualche sorpresa (Sony ha, d’altra parte, saltato tutte le fiere estive ad eccezione dell’E3), e in ogni caso maggiori dettagli su PlayStation 4K sono sicuramente molto attesi.

 

L’appuntamento è quindi alle 21:00 ora italiana di domani sera, mercoledì 6 settembre. Sarà possibile guardare l’evento in streaming sia presso il sito ufficiale di PlayStation sia sui canali Twitch e YouTube di PlayStation. Potete anche semplicemente seguire la diretta di Twitch dalla finestra video qui sotto.

 

Watch live video from PlayStation on www.twitch.tv

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento