Manca meno di un mese all'uscita

Watch Dogs 2 immagine in evidenza

Ubisoft ha pubblicato un nuovo video dedicato a Watch Dogs 2, titolo Action/RPG Open World in uscita fra meno di un mese. Il trailer presenta brevemente l’ambientazione del gioco, San Francisco, oltre a dare una vaga idea di alcune delle attività che saranno presenti nel titolo.

 

 

Questo è solo l’ultimo di una serie di trailer pubblicati per il titolo, che da un lato manterrà intatta la formula generale di Watch Dogs 1 ma dall’altro promette alcune modifiche e diverse novità.

Se volete farvi un’idea migliore del gioco nel suo complesso, vi suggerisco di guardare anche quest’altro filmato con 20 minuti di gameplay ininterrotto, pubblicato circa un mese fa:

 

 

Watch Dogs 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal 15 novembre 2016, mentre sbarcherà su PC il 29 novembre 2016.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento