rime

Rime si mostra in un nuovo trailer multipiatta.

Rime è stato presentato ormai 3 anni fa alla Gamescom 2014, e sembrava sarebbe stato un’esclusiva PS4. Lo scorso agosto però l’accordo di esclusiva con Sony è scaduto e si è iniziato a parlare di una versione multipiatta per la gioia di tutti.

Un nuovo trailer ne conferma l’arrivo su più piattaforme. Le piattaforme interessate sono PS4, XBox One e Steam. Il trailer conferma l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch, console in uscita a marzo. Osservando il trailer qui sotto vi renderete certamente conto dei riferimenti al mondo videoludico, con particolare riguardo per ICO.

Rime sembra di certo adatto al panorama Nintendo. Come si comporterà il promettente titolo indie sulla prossima attesa ammiraglia made in N?

Il sito ufficiale promette novità in arrivo presto, magari con la full reveal di Nintendo Switch tra pochi giorni. Buona visione!

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento