Nuove aree, nuove attività e addirittura un nuovo personaggio.

gta v

Nonostante siano già passati ben 3 anni dalla sua uscita su console old-gen, GTA V continua ad avere un enorme successo, soprattutto grazie a GTA Online, modalità di gioco multiplayer sempre ben popolata e constantemente aggiornata con eventi ed espansioni. Pare però che Rockstar stia lavorando anche a un ipotetico DLC single player, simile agli “episode” del precedente capitolo della saga. Secondo Busted, sito greco di informazione videoludica, Rockstar avrebbe tenuto nascosto lo sviluppo di questo DLC che prevederebbe nuove aree esplorabili, nuove attività come le corse con i cavalli e addirittura Anthony Miller, un nuovo personaggio giocabile che si andrebbe quindi ad aggiungere ai celeberrimi Mike, Trevor e Franklin.

gta v

Che si tratti in realtà di possibili informazioni riguardanti un nuovo capitolo di Red Dead Redemption? Restate con noi per scoprirlo al più presto!

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento