Ancora un rinvio per il titolo di CI Games

Sniper: Ghost Warrior 3 immagine in evidenza

È stato annunciato oggi sul sito ufficiale di Sniper: Ghost Warrior 3 un nuovo rinvio del gioco. L’FPS Tattico di CI Games non ce la farà infatti per il gennaio prossimo, come promesso qualche mese fa, e arriverà invece il 4 aprile 2017.

 

Il nostro obiettivo è assicurarci che Sniper: Ghost Warrior 3 giri perfettamente su tutte le piattaforme, e al momento abbiamo ancora del lavoro importante da fare sul versante dell’ottimizzazione. Questo è il progetto più grande a cui abbiamo mai lavorato, e l’intero team sta davvero dando il massimo per rendere l’esperienza più rifinita. Spero davvero che tutti comprenderanno la nostra decisione e aspetteranno il tempo in più per giocare qualcosa per cui siamo molto emozionati, e che ridefinirà la nostra IP e tutto il genere dei videogiochi di cecchini. Questo è un nuovo inizio per il franchise di Sniper: Ghost Warrior.

 

 

Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 4 aprile 2017.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento