Massive Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli su The Division, sparatutto in terza persona che vedrà la luce dei magazzini l’anno prossimo, il 2014.

Gli sviluppatori hanno svelato che sarà possibile accumulare scorte di cibo e acqua per diversi scopi: nutrire il personaggio principale (seppur non possa morire di fame) e soprattutto essere usata come merce di scambio.

Ecco le parole di Axel Rydby di Massive Entertainment:

“Prendete in considerazione che il nostro gioco è incentrato sulla caduta della società e cose che prima davamo per scontato, come acqua potabile e cibo, diventano di colpo risorse difficilmente reperibili. Infatti non solo il giocatore potrà andare alla ricerca di acqua e di cibo, ma potrà utilizzare queste risorse ormai diventate rare come merce di scambio e cose di questo tipo.

Ciò nonostante non vogliamo che il personaggio debba bere o mangiare per sopravvivere, certo, l’acqua e il cibo saranno importanti nel gioco, ma non saranno necessarie per rimanere in vita.”

Si sta, nel frattempo, curando la parte RPG del titolo. A tal proposito, Rydby dichiara:

“Ci stiamo concentrando molto sull’aspetto RPG del titolo, visto che è una parte fondamentale, quindi trovare nuovi equipaggiamenti e migliorare il vostro personaggio sarà necessario.”

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento