L'attore di Mr. Robot scelto per promuovere il titolo a pochi giorni dall'uscita

Watch Dogs 2 Marcus

Il 13 novembre Ubisoft ha in programma un evento in streaming per mostrare il gioco in compagnia dell’attore americano Rami Malek, recentemente famoso per la serie tv Mr. Robot (che esplora molti temi in comune con Watch Dogs).

Sono davvero entusiasta di giocare a Watch Dogs 2 prima dell’uscita e mettere alla prova le mie abilità nell’hacking nello scenario liberamente esplorabile di San Francisco. Il mondo dell’hacking mi ha sempre intrigato, sia sullo schermo che nella vita reale, perciò sono davvero felice di espugnare la Baia di San Francisco nei panni del brillante hacker, Marcus Holloway.

 

Il livestream sarà visibile sul canale Twitch ufficiale di Ubisoft appunto il 13 novembre, dalle 19:00 alle 21:00 ora italiana.

 

Watch Dogs 2 sarà disponibile su PS4 e Xbox One dal 15 novembre prossimo, mentre arriverà su PC il 29 novembre.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento