Novità anche molto interessanti, tra cui l'attesa modalità storia

Durante la conferenza EA all’E3 2016, sono state presentate diverse novità molto interessanti per FIFA 17.

Innanzi tutto, citiamo il cambio di motore grafico: dopo Ignite (utilizzato dal 2014 al 2016), sarà impiegato Frostbite, già utilizzato da molti titoli di Electronic Arts, come Battlefield, Star Wars Battlefront e Mass Effect Andromeda. Potenzialmente, potrebbe trattarsi di un cambiamento molto importante che potrebbe cambiare.

Ufficialmente annunciata, inoltre, l’attesissima modalità storia, chiamata The Journey. Potremo vestire i panni di una giovane promessa della Premiere League e, a differenza della semplice modalità carriera, oltre a giocare sul campo, potremo compiere diverse scelte che determineranno anche la vita e i rapporti sociali del nostro giocatore.

Saranno finalmente presenti gli allenatori, anche se solo quelli della Premier League, che saranno mostrati e inquadrati durante esultanze e replay.

Si è inoltre parlato di novità riguardanti il gameplay, tra cui l’intelligenza artificiale ulteriormente migliorata. In giornata probabilmente riceveremo notizie dettagliate al riguardo, che naturalmente pubblicheremo subito.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento