Rise of The Tomb Raider si allontana sempre di più da PS4

Arriva oggi la notizia che Rise of The Tomb Raider, il nuovo capitolo della celebre serie, sviluppato da Crystal Dynamics, sarà pubblicato da Microsoft. L’annuncio è arrivato tramite l’account Twitter di Aaron Greenberg, Head of Marketing di Xbox Games; qui sotto potete vedere il suo cinguettio:

La conseguenza, ovviamente, è che la possibilità di vedere Rise of The Tomb Raider anche su PlayStation 4 diventa sempre più remota. Al contrario, è probabile che il gioco, anche se magari solo in un secondo momento, uscirà anche su PC e forse anche su Xbox 360. In questo modo, infatti, non sarebbero smentite le parole di Phil Spencer, che tempo fa aveva confessato che l’esclusività del titolo sarebbe stata solo temporanea, asserendo implicitamente che con “esclusività” intendesse “esclusività Xbox” e non “esclusività Microsoft”.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento