Il titolo di Dontnod si prepara ad un adattamento live-action

Life is Strange serie TV

Legendary Digital Studios e Square Enix hanno annunciato oggi che collaboreranno per sviluppare una serie digitale basata su Life Is Strange, il pluripremiato titolo targato Dontnod.

Le riprese non sono ancora iniziate, e attualmente Legendary, Square Enix e dj2 stanno incontrando dei potenziali sceneggiatori per l’adattamento della serie. Il termine usato, “digital series”, è piuttosto vago, ma stando alle dichiarazioni di Siegel, Life is Strange “si presta perfettamente all’immaginario live-action“, dunque pare proprio che si stia lavorando ad una sorta di Serie TV, con attori in carne ossa.

In attesa di nuovi dettagli, come il format che sarà effettivamente utilizzato e la data di uscita, vi lasciamo con il nuovo trailer di Life is Strange pubblicato oggi, per celebrare il primo episodio del videogioco, ora disponibile gratuitamente.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento